headerbuono0

Il Sostegno per l’Inclusione Attiva (SIA) rappresenta un sussidio economico alle famiglie in condizioni economiche disagiate nelle quali siano presenti persone minorenni, figli disabili o una donna in stato di gravidanza accertata. Il Sussidio è subordinato all’adesione ad un progetto personalizzato di attivazione sociale e lavorativa predisposto dai servizi sociali dei Comuni.

I cittadini residenti nel Comune di Santa Paolina interessati possono presentare la domanda, utilizzando l’apposito modulo INPS allegato, all’Ufficio protocollo dell’Ente.

Per informazioni ulteriori è possibile rivolgersi all’Ufficio comunale dei Servizi sociali il venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

 

Scarica Domanda

 

Il Sindaco e l'Amministrazione comunale augurano buon anno scolastico 2016/2017
scolasticosanta2016
N.B.
Dal 15 al 26 settembre p.v. il servizio di trasporto scolastico sarà garantito agli alunni frequentanti la scuola "Gina Spinelli" residenti nelle frazioni di Viturano e Santa Lucia.
Con successivo avviso l'Amministrazione comunale comunicherà le modalità per usufruire del servizio di trasporto scolastico da parte di tutti gli alunni residenti in Santa Paolina.

scuolabus

 

Revisione dell’albo dei giudici popolari biennio 2015/2016 – Pubblicazione elenchi

Scarica Avviso

Scarica Revisione

Sospensione del servizio di raccolta rifiuti - 15 giugno p.v.

Scarica Avviso

GARA PER LA TESORERIA COMUNALE: RINVIO TERMINI

SI COMUNICA CHE IL TERMINE PER LA CONSEGNA DELLE OFFERTE E' SPOSTATO ALLE ORE 13:00 DEL 7 GIUGNO P.V. E CHE L'APERTURA DELLE BUSTE AVVERRA' ALLE ORE 16:30 DEL 9 GIUGNO P.V.

Avviso - La società IrpiniAmbiente comunica l'astensione dal lavoro del personale, a seguito di sciopero Nazionale del 30/05/206 

Attiva la nuova PEC del Comune di Santa Paolina

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su `Accetto` acconsenti all`uso dei cookie.